Seguimi su...

REVIEW: CIEN - Q10 HAND CREAM ANTI-AGEING

Buongiorno Delizie!
Oggi vi parlo di una crema mani che sto usando in questo periodo, è la seconda confezione che acquisto e sto parlando della "Hand Cream Anti-Ageing al coenzima Q10" di Cien.


Il prodotto si presenta in  tubetto da 125 ml, bianco con tappo a scatto color giallo. L'ho acquistata da Lidl al prezzo di € 0,99. 
Cien la descrive come una crema mani adatta a pelli mature, con fattore di protezione solare 10 che previene i primi segni di invecchiamento cutaneo causato dal tempo e dal sole. La formula, oltre al coenzima Q10, presenta glicerina e vitamina E. 
Come vi dicevo è la seconda confezione che acquisto, ciò sta a significare che è un prodotto che mi è piaciuto, e adesso vi dico il perché: innanzi tutto, da non sottovalutare, è la comodità del formato in tubetto, e soprattutto il rapporto quantità/prezzo, perché abbiamo ben 125 ml di prodotto a meno di un euro.
Per quanto riguarda il prodotto in se, si presenta come una crema medio-densa, di un bianco tendente al giallino, dalla consistenza morbida.
La crema si stende facilmente senza fare scia bianca, si assorbe rapidamente senza ungere e lascia un profumo buonissimo, fresco e avvolgente che sa di pulito. 


Ricordo che la prima volta che l'ho provata era inverno e avevo la mani screpolatissime, l'ho applicata la sera, prima di andare a letto, e la mattina seguente la situazione era già migliorata.
Utilizzandola assiduamente, io l'applico tutte le sere, la pelle risulta liscia e ben idratata.
Una crema dunque che fa egregiamente il suo dovere senza lasciare mani unte e appiccicaticce. 

Voi l'avete provata Delizie? Fatemi sapere...

Baci,
BonBon Delì 

Commenti

  1. io mi trovo bene con tutte le creme mani cien! ottime!

    RispondiElimina
  2. sto usando la bio cien...ma la prossima che acquistero' sara' sicuramente questa, grazie della recensione!

    RispondiElimina
  3. WOW! Grazie per questo post! La acquisterò di sicuro, poiché ho sempre le mani secche specialmente in questo periodo che disinfetto tantissimo i miei pennelli, quindi ne soffro. ^^
    Adoro le creme mani, specialmente se hanno un SPF abbastanza alto. Certo che questa non è da 30 ma può andare, visto che applico sempre di sera. Un bacione, buon inizio di settimana ❤•.¸✿¸.•❤•.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi