Seguimi su...

WYCON: MATTMELLOW - ROSSETTO DEMI-MATT

Buongiorno Delizie!
Conoscete già i nuovi rossetti di Wycon? Oggi parliamo di MATTMELLOW!!!


Wycon ci presenta la nuova capsule collection di rossetti composta da ben 24 nuance.
Il brand ce li descrive come rossetti dalle  tonalità gustose e dalle texture soffici come un morbido marshmallow, che dona un effetto demi-matt. Rossetti adatti per chi vuole cedere al trend più chic della stagione ma vuole anche coccolare le sue labbra con texture morbide e ricche.

Le  24 sfumature potranno soddisfare davvero tutte: dai nude agli arancioni vitaminici, dai cipria ai mattoni, senza dimenticare i più richiesti, come i fuxia e i rossi.



I pigmenti risultano saturi e racchiusi in formulazioni comfortevoli e cremose che avvolgono le labbra con un sottile film che non lascia sensazioni di secchezza. 



Voi Delizie, li avete già provati?

Baci
BonBon Delì

Commenti

  1. ciao dolcezza. grazie per il follow e, scusami del ritardo con cui ricambio.
    devo dirti che amo i rossetto matt, e questi hanno davvero un bellissimo colore. non ho nulla del brand ma ad essere sincera mi attira poco, però se mi trovo davanti non mi farei scappare di sicuro un rossetto oppure qualche prodotto che ne valga la pena. sento molto parlare di Wycon ma per me è come la Kiko che ho abbandonato qualche anno fa da quando ho iniziaro a lavorare come Makeup Artist (ora sono in pausa).
    mi piace molto il tuo blog, e ti ringrazio ancora una volta per la tua visita. Un bacione grande.

    Ps; passa da me che ci sono nuovi post! ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachel, benvenuta! Grazie mille, passerò da te senz'altro!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi