Seguimi su...

REVIEW PRODOTTI DEL BRAND HIMALAYA HERBALS

Buongiorno Delizie,
buon Natale e buon anno! Spero abbiate trascorso queste festività nel migliore dei modi, accanto alle persone a voi care! 
Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho acquistato un po' di tempo fa, che ho terminato, e di cui sono pronta a dare la mia opinione. Mi riferisco al Detergente Viso Purificante al Neem e ai due lip balm del medesimo brand, Himalaya Herbals, il Nourishing Lip Balm e il Sun Protect Lip Balm. 


Ho acquistato tutti e tre i prodotti in offerta da Acqua & Sapone.
Per quanto riguarda il detergente, il flacone contiene 150 ml di prodotto, non contiene parabeni, SLS, SLES e ftalati. 
Deterge, purifica e rende la pelle luminosa, libera dalle imperfezioni. Sulla confezione è anche specificato che è un detergente adatto a pelli normali e grasse. 



Nonostante ciò, avendo io la pelle secca, mi ci son trovata benissimo. Il detergente ha una consistenza in gel di color verde chiaro, risulta delicato sulla pelle, la rende pulita e liscia senza lasciare quella brutta sensazione di pelle che tira, tipico di quando si usa un prodotto non adatto alla propria tipologia di pelle. Caratteristica da non sottovalutare è la profumazione, buonissima, fresca e delicata che sa di pulito.
Il detergente è composto dal 100% di principi attivi naturali e, oltre a contenere il Neem, conosciuto per le sue caratteristiche purificanti e antibatteriche, contiene anche la Curcuma, e in combinazione con essa aiuta a controllare l'acne e i brufoli. 

Per quanto riguarda i due Lip Balm non mi hanno lasciato così soddisfatta, mi spiego meglio.




Il primo, il Nourishing Lip Balm, è morbido e apparentemente idratante. Questo perché, a contatto con la pelle delle labbra, si scioglie leggermente lasciandoti il giusto velo di prodotto e il suo buon profumo (che tra l'altro mia sorella non sopporta proprio). Ma una volta che il prodotto viene assorbito le labbra non risultano un granché idratate. 
Il Sun Protect Lip Balm, di color giallo, ha di buono che contiene un SPF 30 ma, sulle labbra, oltre a rivestirle di bianco, risulta parecchio duro e per nulla idratante. La cosa positiva è che è perfetto come base per rossetto, questo si attacca al prodotto e non si sposta minimamente. Al contrario del precedente la profumazione, a mio parere, non è per nulla piacevole, anzi sa di chimico e risulta fastidiosa.

Questo è tutto Delizie, voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? 

Baci,
BonBon Delì

Commenti

  1. I used to Himalaya lip balm😊 thanks for your sharing 😊 have a nice day 🙋

    RispondiElimina
  2. Ho provato il Nourishing Lip Balm e anche io non ho fatto i salti di gioia, anche se tutto sommato l'ho trovato idratante. Sarei curioso di provare il detergente viso :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi