Seguimi su...

REVIEW: CIEN HAND CREAM CARE WITH NATURAL CAMOMILE

Buongiorno Delizie!!!
Nuova review, oggi parleremo della crema mani alla camomilla di Cien


Il sito ci dice: 

"Per pelli normali alla camomilla naturale."

La crema mani alla camomilla si presenta in tubetto da 125 ml, con tappo verde a scatto e, sul fronte, presenta un delizioso disegno del fiore di camomilla.
Potete acquisarla da Lidl a soli € 0,99.

Un po' di tempo fa, sono andata da Lidl per acquistare la portentosa crema mani S.O.S. (che non ho trovato) e, al suo posto ho trovato lei. Non sapevo se acquistarla o meno, perché era la prima volta che la vedevo. 
L'ago della bilancia è stato l'INCI. Ottimo!!!

Se siete interessate all'inci, ecco qui:

Aqua, Glycerin,Cetearyl Alcohol,Glyceryl Stearate,Isopropyl Palmitate, Dicaprylyl Ether,Panthenol, Allantoin, Bisabolol, Propylene Glycol, Chamomilla recutita Flower Extract,Helianthus annuus Hybrid  Oil, Parfum, Linalool, Sodium Cetearyl Sulfate, Phenoxyethanol,Benzyl Alcohol, Coumarin, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

Nella formulazione troviamo ottime sostanze idratanti tra cui la glicerina, il pantenolo (vitamina B5) e l'allantoina. Importantissimo l'estratto di camomilla (dalle proprietà proprietà lenitive, emollienti, antiarrossanti, cicatrizzanti) in combinazione con il bisabololo (uno dei componenti principali dell’olio essenziale di camomilla) dalle note proprietà sfiammanti, calmanti e lenitive.
L'ho applicata la sera, prima di andare a letto,  e devo dire che mi ha soddisfatta! Consistenza mediodensa, morbida e dal rapido assorbimento. Non unge particolarmente e trovo che sia un prodotto idratante.
Ma sapete qual è la cosa che più adoro? Il suo profumo INEBRIANTE! Mi basta dirvi che, ogni volta, mi sembrava di avere tra le mani una bella tazza di camomilla fumante!
Assolutamente promossa per me! ;)

Delizie, ora tocca a voi! Ditemi se avete mai provato questa crema mani e le vostre impressioni.

Baci, 
BonBon Delì



Commenti

  1. La provai tempo fa ma a me appiccicava troppo!

    RispondiElimina
  2. Great post and beautiful product, Darling ❤️
    I'd be happy friendship blogs ♥️ Subscribe to your Blogger
    look at GIVEAWAY

    RispondiElimina
  3. Mai provate le creme mai Cien, purtroppo la Lidl è lontana da dove abito io :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi