Seguimi su...

REVIEW: ROSSETTI THE ONLY ONE DI RIMMEL

Buongiorno Delizie!
Nuova recensione! Sto per parlarvi di due rossetti che ho acquistato un po' di tempo fa.
Mi riferisco ai rossetti "The Only One" di Rimmel.

Ma prima di esporvi le mie opinioni vediamo insieme cosa dice Rimmel:

"Rossetto tutto in uno. COLORE, COMFORT, IDRATAZIONE e LUNGA TENUTA. Formula innovativa per labbra al top. Risultato impeccabile a lunga durata. La rivoluzione per le labbra ZERO COMPROMESSI!" 

I rossetti "The Only One" sono disponibili in 15 tonalità;
Ciascun rossetto contiene 3,4 g di prodotto, il prezzo è di € 9,99 (è possibile reperirli anche a un costo inferiore, io ad esempio li ho acquistati da Acqua & Sapone a € 4,90) e la durata dal momento dell’apertura è di 30 mesi.

Le colorazioni che ho acquistato sono:

- n. 120 You're all mine   
- n. 800 Under my spell 
                              
La pigmentazione di questi rossetti è molto buona, almeno per quanto riguarda le due colorazioni che ho acquistato.
Il prodotto, nel caso del numero 120, si stende il maniera omogenea. Lo stick risulta essere scorrevole sulle labbra e morbido, l'applicazione fila liscia come l'olio. Il risultato finale è gradevole e non mette in evidenza le pieghe naturali delle labbra. 


Il numero 800 invece, durante la stesura, rilascia striature di colore che rendono l'applicazione disomogenea e poco gradevole alla vista. Occorre una seconda passata per dare omogeneità alle labbra. Così facendo però il colore diventa considerevolmente più scuro.


La disomogeneità del numero 800 è visibile anche nella prossima foto, notate la differenza con il numero 120 che risulta essere molto più compatto e omogeneo.


Il numero 800, inoltre, risulta essere più morbido rispetto al precedente, anche troppo! 
Ho notato che tende un pochino a fuori uscire dai contorni, quindi consiglio di aiutarvi con un pennellino per la stesura. 

Hanno una profumazione leggermente fruttata e questo li rende piacevoli nell'applicazione, rimanendo confortevoli durante il corso della giornata.
La durata è buona, solo dopo ore tendono a svanire cominciando dalla rima bucale, in particolar modo se, durante la giornata, mangiate e bevete. 
Normalmente per aumentare la durata di un rossetto  si consiglia di applicare, come base, una matita di tinta simile. 
Sicuramente il metodo è efficace e lo ritengo necessario soprattutto per la tonalità più scura.
La matita, in questo caso, tenderà si a scurire ulteriormente il colore, ma ne permetterà un'applicazione più omogenea.

Sicuramente è un prodotto che consiglio e lo trovo adatto, in particolar modo, a tutte quelle ragazze che amano la coprenza e la pienezza di colore dei rossetti opachi ma che, non amando particolarmente la loro secchezza, non vogliono rinunciare all'idratazione e cremosità. 
Tra le colorazioni di cui vi ho parlato preferisco sicuramente la numero 120, non solo per i motivi che vi ho descritto, ma anche perché trovo che i colori chiari mi donino di più rispetto a quelli scuri.
Il numero 800, sulle labbra, risulta essere più scuro rispetto a quello che vediamo nello stick. Quando lo indosso preferisco tamponarlo con una velina. Questo metodo lo rende anche più omogeneo.

E voi Delizie, avete mai provato questi rossetti? Quali colorazioni avete scelto?
Sono molto curiosa di sapere come si comportano le altre tinte scure.
Attendo vostre...

Baci, 
BonBon Delì



Commenti

  1. Come colore mi piace più il primo, anche perché uso raramente i colori scuri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi