Seguimi su...

Huda Beauty: Contour and Strobe Lip Set

Buongiorno Delizie!
È da qualche settimana ormai che sui vari social sono comparse le foto di una delle ultime novità di Huda Beauty.
Mi riferisco al "Contour and Strobe Lip Set". 



I pareri sui social sono abbastanza controversi: c'è chi è letteralmente impazzito per il packaging di questo set, chi in maniera molto più moderata dichiara di apprezzare il prodotto,  e chi invece lo trova orribilmente inquietante.
Il famoso pack resosi protagonista di tanta discordia è un cofanetto bombato rappresentante le ormai celebri labbra carnose, socchiuse, estremamente realistiche, rese ancora più sensuali dai colori lucidi e riflettenti che simulano perfettamente le caratteristiche di un gloss. 



Huda Kattan ha creato 5 varianti di questo set. 



Muse & Angelic: Contour Lip Pencil e Liquid Matte nude rosato + Lip Strobe duochorme pesca con riflessi oro.

Bombshell & Ritzy: Contour Lip Pencil e Liquid Matte nude rosato neutro + Lip Strobe duochorme oro con riflessi rosati e rame.

Trendsetter & Snobby: Contour Lip Pencil e Liquid Matte nude corallo caldo + Lip Strobe duochorme rame con riflessi oro.

Trophy Wife & Shameless: Contour Lip Pencil e Liquid Matte fragola + Lip Strobe duochorme oro rosa con riflessi lilla.

Silver Fox  &  Enchanting: Contour Lip Pencil e Liquid Matte malva scuro + Lip Strobe duochorme bianco con riflessi lilla e azzurri.

In ogni cofanetto sono contenuti tre prodotti labbra: una matita Lip Contour Pencil, un rossetto liquido Liquid Matt e un Lip Strobe, uno degli ultimi must have tra i prodotti Huda Beauty, ovvero lipgloss olografici luminosissimi dai riflessi cangianti.


L'idea è quella di usare tutti e tre i prodotti, sovrapponendoli, ottenendo un risultato davvero WOW! Si inizia ovviamente dalla matita, applicandola non solo come contorno labbra ma come se fosse un rossetto. Su questa si procederà poi con il Liquid Matt. 
Dopo aver atteso che quest'ultimo si sia asciugato, si procederà ad applicare il Lip Strobe che renderà il look labbra, sino a quel momento super opaco, estremamente luminoso dai riflessi cangianti.
Nulla vieta comunque di usare ciascuno di questi prodotti singolarmente. 

Cosa ne pensate Delizie
Io sono una di quelle che ha apprezzato la novità, mi piacciono i prodotti e mi piace moltissimo il pack.Voi cosa mi dite? Attendo vostre e intanto vi saluto!

Baci,
BonBon Delì

Commenti

  1. Ma sono bellissimi questi kit!
    Sono un'ottima idea regalo!
    Non saprei davvero quale scegliere!
    Un abbraccio e buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi