Seguimi su...

KIKO: NUOVI fondotinta e blush: prodotti innovativi per un make-up perfetto

Buongiorno Delizie!
Gironzolavo qua e là sul web e mi sono imbattuta nei nuovi blush e fondotinta della Kiko
Li conoscete già? Ho deciso di dedicare un post a questi nuovi prodotti, per chi, come me, non ne ha ancora sentito parlare.
Scopriamoli insieme!!! 



CUSHION BLUSH
Disponibile in tre nuance
Prezzo: € 15,95


Fard liquido a base acqua dal risultato modulabile.
Il formato a cuscinetto consente di prelevare la giusta dose di prodotto, mentre l'applicatore a spugnetta permette di sfumarlo e stenderlo facilmente sulla pelle, per un risultato modulabile e naturale. Il cushion trend aiuterà ad adottare una nuova gestualità per creare un make-up leggero o più accentuato.

01 Rosy Biscuit


02 Candy Rose

03 Coral

La formula liquida e leggerissima regala una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle durante l'applicazione, che risulta facile e gradevole, e si assorbe facilmente. Le tre nuance di blush sono caratterizzate da colori brillanti, e si distinguono per la delicatezza del risultato. 


SMART HYDRATING FOUNDATION
Il tuo fondotinta idratante in veste SMART
Disponibile in ventuno tonalità 
Prezzo: € 5,95


KIKO MILANO rilancia il suo fondotinta più universale dall'azione idratante e uniformante, perfezionatore dell'incarnato. Grazie alla sua texture ultra-fluida effetto seconda pelle, l'applicazione si trasforma in un'esperienza super-confortevole: la formula scorrevole si stende con facilità donando al viso un finish naturale e una pelle impeccabile.
Il prodotto offre una copertura media modulabile, facilmente sfumabile, con un finish satinato che valorizza a lungo il viso minimizzando le imperfezioni.
Il mix di ingredienti dalle proprietà idratanti, emollienti e nutrienti agisce sinergicamente con un complesso vegetale, per un risultato perfetto a tutte le età.



Cosa ne pensate Delizie? Io sono particolarmente attratta dai cushion blush, e voi?
Ditemi le vostre impressioni, intanto io vi auguro una buona giornata!!!!

Baci,
BonBon Delì

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi