Seguimi su...

REVIEW: FONDOTINTA SUPER STAY 24 DI MAYBELLINE

Buongiorno Delizie
Oggi vi parlerò del fondotinta Super Stay 24 di Maybelline.



Ma prima vediamo un po' cosa dice il sito:

"FONDOTINTA LUNGA TENUTA

Perché ti piacerà
• La sicurezza di un look sempre fresco grazie alla tecnologia brevettata Micro-Flex e ad un mix di Agenti condizionanti e Glicerina. 
• La sua texture, estremamente flessibile, si posa sulla pelle come una sottile pellicola che sia adatta ad ogni movimento e resiste a caldo, umidità, e sudore. 
• Tenuta 24H. Anti-traccia.

Per un risultato ottimale applicalo in modo uniforme sul tuo viso e sfumalo con le dita, il pennello o la spugna."

Io ho scelto il numero 40 fawn. Un colore che a primo impatto può sembrare scuro ma, una volta applicato, si fonde bene con il mio incarnato.
Il packaging consiste in un flacone di vetro da 30 ml, con erogatore a pompetta bianca, e tappo a scatto trasparente. Un pack classico, con pratica pompetta erogatrice, elemento secondo me importantissimo quando si parla di fondotinta liquidi. Ti permette di dosare la quantità di fondotinta, evitando inutili sprechi.
Le colorazioni che Maybelline ci propone sono 5:

- 10 Ivory
- 21 Nude
- 30 Sand
- 40 Fawn
- 49 Sun Beige

Il prodotto si stende facilmente e in maniera uniforme, a me piace applicarlo con le dita, senza l'ausilio di pennelli o spugnette. La consistenza non è troppo densa, e risulta  leggera sulla pelle. Il risultato finale è molto naturale.


C'è da tener conto che avendo la pelle tendenzialmente secca, il prodotto su di me si asciuga facilmente, quindi non ho bisogno di usare la cipria per fissarlo. 
La coprenza è media, quindi se avete una pelle problematica probabilmente avrete bisogno di un prodotto più coprente. Non risulta fastidioso sul viso e non mette in evidenza pellicine o rughette.
La durata è ottima, a fine giornata il fondotinta è ancora intatto. Il prodotto non ha nessun profumo e contiene un SPF 19.
In definitiva è un prodotto che sicuramente ricomprerei.

Queste sono le mie opinioni Delizie, voi lo avete mai provato?

Baci, 
BonBon Delì 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi