REVIEW: LATTE E BURRO CORPO COCONUT - PHYTORELAX
Buongiorno Delizie!!!
Doppia review oggi! Come avrete letto dal titolo sto per parlarvi del latte e del burro corpo della linea Coconut di Phytorelax, due prodotti idratanti che ho acquistato e riacquistato e che sono diventati tra i miei prodotti preferiti. Posso definirli i miei "mai più senza".
Ma andiamo con ordine...
Il brand Phytorelax ha creato una vasta gamma di linee differenti, ce ne sono davvero per tutti i gusti: cacao, fiori di bach, vaniglia, burro di karitè, olio di argan ecc. Questa al cocco non è la prima linea che acquisto, ne ho acquistata un'altra in precedenza, (un giorno ne parleremo) e, in questo caso, mi ha incuriosita proprio nel leggere "con puro olio di cocco".
PHYTORELAX LABORATOIRES – COCONUT – LATTE CORPO
Il packaging è semplice, carino e molto pratico. Consiste in un flacone, da 250 ml, alto dalla forma conica allungata, total white con pratico erogatore a pump color marrone scuro. Quest'ultimo particolare, mi riferisco alla scelta cromatica, rimanda alla mente proprio l'immagine del cocco. Non trovate? Perché, come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.
Quando si eroga il prodotto, la prima cosa che si percepisce è il delizioso profumo di cocco. Non un profumo chimico pungente, ma delicato e persistente, per nulla fastidioso. La texture è morbida, di consistenza medio fluida. Massaggiato sulla pelle si assorbe facilmente senza ungere e lascia la pelle morbida e liscia per tutto il giorno.
Con questa crema mi sono trovata molto bene, soprattutto durante l'estate, avendo la pelle abbastanza secca è stato utile utilizzare questo prodotto assolutamente idratante.
Se siete interessate all'inci:
Aqua, Caprylic/Capric Tryglyceride, Cetearyl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera Oil, Sodium Lauroyl Glutamate, Stearic Acid, Sodium Polyacrylate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Parfum, Dimethicone, Hexyl Cinnamal, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Coumarin, Tocopherol, Benzyl Salicylate, Linalool, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylhexylglycerin, Limonene, Citronellol
PHYTORELAX LABORATOIRES – COCONUT – BURRO CORPO
Anche per il burro corpo Phytorelax punta, per quanto riguarda il packaging, sulla semplicità: un barattolo bianco, da 250 ml, con tappo a vite.
Anche per il burro corpo la profumazione al cocco è identica a quella del latte corpo, deliziosa e avvolgente. La differenza sta nella consistenza e nella texture del prodotto in sè. Molto consistente e cremoso, morbido quasi come una mousse. Si stende sulla pelle massaggiandola e si assorbe facilmente. La pelle non rimane unta, nonostante il prodotto sia corposo, ma liscia e morbida. Questa sensazione piacevolissima persiste per tutta la giornata. Tra i due prodotti il burro corpo è il mio preferito perché molto nutriente e molto idratante, sicuramente più del latte corpo.
Forse più adatto alle pelli secche come la mia ;)
Se siete interessate all'inci:
Aqua, Caprylic/Capric Tryglyceride, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Orbignya Oleifera Seed Oil, Coco-Caprylate, Cocos Nucifera Oil, Sodium Lauroyl Glutamate, Stearic Acid, Butyrospermum Parkii Butter, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Phenoxyethanol, Parfum, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides, Hexyl Cinnamal, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Salicylate, Tocopherol, Coumarin, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylhexylglycerin, Limonene, Citronellol, Lactic Acid
Questo era tutto Delizie, per me questi prodotti Phytorelax sono senza dubbio promossi! Voi li avete provati?
Vi saluto, al prossimo post!
Baci,
BonBon Delì
Il burro corpo mi ispira molto! :)
RispondiEliminaposso solo immaginare il profumo!!
RispondiEliminaHo usato il burro corpo e mi è piaciuto tanto :) Poi costo ottimo!
RispondiEliminaCiao Pier, benvenuto!
EliminaCiao! Molto interessanti poi il profumo di cocco lo amo!!!
RispondiElimina