Seguimi su...

REVIEW: ROSSETTO ART DESIGN DI COLLISTAR

Buongiorno Delizie!
Oggi vi parlo di un rossetto che ho ricevuto in regalo, e che ho già utilizzato molte volte. Sto parlando del rossetto della linea "Art design" di Collistar.


Mi è stata regalata la colorazione numero 3 Cashmere, un nude intenso. Inizialmente, prima di provarlo, ho pensato che non fosse un colore adatto alla mia carnagione, mi sembrava un colore troppo chiaro.
Invece mi sbagliavo di grosso!
Ma andiamo per gradi, e vediamo un po' come Collistar ci descrive il prodotto:

"Labbra 'Opera d'Arte' con questo prezioso rossetto dall’irresistibile appeal e dalle eccezionali performances. Subito affascina con il suo design, un piccolo capolavoro della creatività Made in Italy. Poi conquista con il piacere della sua texture cremosa e avvolgente e con il colore pieno e vibrante che rende le labbra subito più sensuali. Giorno dopo giorno, grazie a un prezioso estratto di bacche rosse, attenua le piccole rughe e ridisegna le labbra rendendole più piene e levigate."

Iniziamo parlando del packaging che, a mio avviso, è veramente molto carino. Il corpo dello stick è color argento con base color oro. Il pack è come se ruotasse leggermente su se stesso ottenendo una forma plastica.


Per quanto riguarda il prodotto, come avete letto dalla descrizione del brand, presenta una formula high-tech con all'interno preziosi estratti di bacche rosse che danno vita ad un’azione liftante e ristrutturante, stimolano la produzione di collagene e proteine atte a favorire la compattezza delle labbra.
L'applicazione è semplicissima. Il rossetto risulta cremoso e scorrevole sulle labbra. Si stende con facilità senza sbavare. Il colore, come ho detto, è un nude intenso coprente sin da subito, dal finish luminoso che tende ad opacizzarsi un pochino con il passare delle ore.
E' confortevolissimo, le labbra rimangono morbide e setose, quindi direi che è sicuramente un rossetto che idrata le labbra.
Ho notato una cosa poi, il rossetto sembra avere un effetto rimpolpante. Ho le labbra carnose già di mio, quindi non avrei dovuto notare la differenza, ma è come se definisse maggiormente le labbra e, la sua luminosità, rendesse le labbra più piene.



La durata è molto buona, come ho detto, si opacizza leggermente senza seccare e, nonostante sia un colore chiaro, resta intatto per parecchie ore.
In definitiva è sicuramente un rossetto che mi piace molto, inoltre è un colore da tutti i giorni, infatti lo sto usando davvero tanto.

Questo è tutto Delizie! Avete mai provato questo rossetto? 

Baci, 
BonBon Delì



Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi