Seguimi su...

NUOVE FRAGRANZE PHYTORELAX

Buongiorno Delizie,
oggi sono molto contenta di potervi, nuovamente, parlare di fragranze. Ebbene si, Phytorelax Laboratories dopo "Smell like love", di cui vi ho già parlato qui, ci propone altre quattro preziose fragranze ispirate alla natura.

Phytorelax ha presentato queste quattro new entry durante l’ultima edizione di Cosmoprof 2018, facendo ammirare a tutti i presenti  la nuova gamma al completo. 
Le nuove fragranze Lampone & Vaniglia, Pepe Nero & Cannella, Gardenia & Fiori di Cotone, Neroli & Orchidea si uniscono alle già consolidate Legno di Cedro & Mandarino, Bergamotto & Patchouli, Tabacco & Iris e Pepe Rosa & Pera.

Non ci resta che "annusarle" virtualmente ad una ad una!


PEPE NERO & CANNELLA



Un accordo sensuale di toni vigorosi dal sapore speziato, piacevolmente sfumati nell’evocativo calore della cannella.
Il Pepe Nero è da sempre riconosciuto come il re delle spezie ed emana un profumo intenso e suggestivo. I suoi toni, caldi e sensuali, donano una sensazione di piacevole benessere conferendo energia e un senso di freschezza.
La Cannella è afrodisiaca e stimola la golosità della nostra anima.
Fa sognare d’isole tropicali, d’India e di viaggi lontani.




GARDENIA & FIOR DI COTONE


Un prezioso bouquet capace di racchiudere in sé la purezza floreale e le nuance dell’irresistibile femminilità.
La Gardenia è da sempre un simbolo di eleganza, purezza e sincerità. Rappresenta la bellezza nella sua veste più sfuggevole, come la durata della sua fioritura di appena tre giorni.
I Fiori di Cotone ci parlano dell’Italia ed in particolare del fascino della Sicilia, dove arrivarono grazie ai Saraceni. Allora erano considerati un prodotto di lusso al pari della seta.



LAMPONE & VANIGLIA


Maliziosamente succosa e zuccherina: la vitalità del sorbetto al lampone brilla avvolta dalla morbida dolcezza della vaniglia.
La parola “lampone” deriva dal termine greco “lampo”, ovvero “risplendo”. Il colore rosso dei lamponi fa sì che il frutto risplenda tra le foglie attirando così l’attenzione.
La Vaniglia, orchidea rara e bellissima, dona alla fragranza un effetto di preziosa rotondità, impalpabile come la cipria.



NEROLI & ORCHIDEA


Un accostamento dalle sfaccettature imprevedibili: gioiosa, pura come un fiore di agrumi, tenera e provocante nelle vesti della meravigliosa orchidea.
Il Neroli è l’essenza ottenuta dai fiori di arancio amaro che, solo se colti a mano dall’albero mantengono inalterata la loro fragranza.
L’orchidea è un inebriante e sensuale fiore femminile, apporta alle fragranze un tocco delicato e soave.


Qual è la vostra preferita Delizie?

Baci, 
BonBon Delì



Commenti

  1. Pepe nero e cannella ma anche neroli e orchidea mi attirano! Devo annusarle dal vivo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi