Seguimi su...

ACQUISTI SU MAQUIBEAUTY

Buongiorno Delizie!
Ebbene si, ci sono cascata ancora! XD
Qualche settimana fa ho approfittato di due promozioni sul sito Maquibeauty, e ho acquistato alcune cosine...
Ho giusto iniziato a provare qualcosa, ma ovviamente non mi sono ancora fatta un'idea precisa sui vari prodotti, vi farò sapere a tempo debito.
Ma che dite, vediamo insieme cosa ho acquistato?


Vi ho detto che ho approfittato di ben due promozioni.
Comincio a parlarvi della prima: era un 3 x 2 sulla sezione ombretti, quindi acquistando tre prodotti di questa sezione non avrei pagato il meno caro dei tre.
Ho così acquistato una palette che bramavo da tempo:



I HEART MAKEUP - CHOCOLATE PALETTE - ROSE GOLD
Prezzo: € 9,99




Semplicemente bellissima! L'avrei acquistata prima, ma quando ho fatto l'altro ordine, sul sito, risultava sold out. Non ho molto da dirvi perchè l'ho usata pochissimo. Mi limiterò a dirvi ciò che è evidente: il packaging è bellissimo, in particolare la porzione rose gold è luminosissima e il colore è fantastico. Quando aprite la palette si percepisce subito il profumo di cioccolato.
Ho utilizzato pochissime nuance, ma quelle che ho usato sono risultate ben pigmentate. 





MAKEUP REVOLUTION - PALETTE DI OMBRETTI RELOADED
ICONIC FEAVER & ICONIC VITALITY
Prezzo: € 4,99 l'una




In pratica due palette al prezzo di una! Si, in virtù della promozione 3 x 2, ne ho pagata solo una.
Molto carine! Inizialmente sono stata un po' indecisa, la serie delle Reloaded è composta da quattro palette. Sul sito troverete anche la "Iconic Division" e la "Newtrals2". Sono stata indecisa perché anche la Newtrals2 mi ispirava. Alla fine sono soddisfatta della mia scelta, ho optato per palette contenenti tonalità che uso e che, insieme,  un po' contengono buona parte delle nuance della Newtals2. 


La seconda promozione, invece, prevedeva l'omaggio di una palette, qualora avessi speso 15 € dei brand facenti parte della Revolution Beauty (ex Makeup Revolution).
Avendolo fatto quindi, mi son portata a casa questa meraviglia:



MAKEUP REVOLUTION - PALETTE DI OMBRETTI 1 MILLION
Prezzo: € 4,95




Con questa palette di ombretti la Makeup Revolution, attuale Revolution Beauty, ha festeggiato 1.000.000 di followers su Instagram. 
E' una palette in limited edition che sono contenta di aver ricevuto in omaggio, la proverò e vi farò sapere cosa ne penso.


Questo era tutto il mio bel bottino!
Cosa ve ne pare Delizie? Avete acquistato qualcuno di questi prodotti?
Fatemi sapere, sono curiosa...

Baci, 
BonBon Delì



Commenti

  1. sono veramente bellissime queste palette. *-*
    io la vecchia chocolate palette, e devo dire che mi piace è carina dai. ma questa rose gold è davvero stupenda *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto usando ed è molto pigmentata, per ora sono soddisfatta dei miei acquisti! ;)

      Elimina
  2. I like those colors! :-)
    Those palettes are very popular in my country, but I haven't used any by now. I like the idea of chocolate bar collection. :-)

    My blog

    RispondiElimina
  3. PrstPraticam 4 palette con 15€?!? 😯😮

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi