REVIEW: ESSENCE MOSAIC BLUSH & BLUSH STICK
Buongiorno Delizie!
Oggi doppia review! Vi parlerò di due blush Essence molto diversi, uno in polvere compatta e l'altro cremoso in formato stick: il "Mosaic Blush" e del "Blush Stick".
MOSAIC BLUSH
Questo prodotto di Essence potrei definirlo, in realtà, più di un semplice blush, grazie alla sua cialda multisfaccettata, appunto ad effetto mosaico. Questa è di tonalità calda e aranciata, e presenta al suo interno tre colorazioni differenti, tutte declinazioni calde del color marroncino aranciato.
Quindi questo prodotto funge anche da terra, perché rilascia un piacevole color ambrato molto naturale, effetto "baciata dal sole".
La texture è morbida, solo leggermente polverosa e il finish è opaco ma dona comunque luminosità all'incarnato.
La cialda non presenta alcun odore.
BLUSH STICK
Questo prodotto, come si evince dal suo nome minimal, è un blush cremoso in formato stick. La colorazione che ho scelto è un rosa caldo, piuttosto scuretto. Lo applico sulle guance direttamente dallo stick. Questo rilascia molto colore, come potrete vedere dallo swatch che segue.
Procedo sfumando il prodotto con le dita. Il blush si sfuma moto bene uniformandosi alla pelle e dona un bel colorito sano alla stessa. Inizialmente risulta un po' appiccicoso vista la sua consistenza, ma è una sensazione che sparisce dopo aver sfumato il prodotto.
L'unica cosa che non mi piace è la sua profumazione, dolciastra un po' stucchevole. Una volta applicato non si percepisce più se non, nel mio caso, sulle dita che ho utilizzato per sfumarlo. Questa però è una mia opinione che dipende un po' dal mio gusto personale.
Voi li avete mai provati Delizie?
Cosa ne pensate?
Baci,
BonBon Delì
A me invece piace molto la profumazione del blush stick, anche perché non è molto forte o fastidiosa.
RispondiEliminaEvidentemente i nostri nasi hanno gusti differenti... XD
EliminaBlush looks fantastic. I always have problem, when I start to use beauty product like that - they look so good unopened and I don't want to ruin it ;-)
RispondiEliminaMy blog