Seguimi su...

REVIEW: GEOMAR BIO SIERO VISO ANTI-AGE

Buongiorno Delizie!
Oggi vi parlo di un siero viso che ho terminato da poco. È il "Siero Viso Anti-Age" con Aloe Vera del brand Geomar Bio.


L'ho acquistato, in offerta, da Acqua & Sapone. Il siero è contenuto il un flacone in vetro da 30 ml, con praticissimo dosatore a pompetta. Devo dire che quando trovo un prodotto con questo tipo di applicatore assegno già un punto a favore perché risulta comodo, funzionale in quanto ti permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, e in più, fattore tutt'altro che trascurabile, è igenico. 
Come possiamo leggere dalla confezione il prodotto contiene il 74% di Aloe Vera e presenta una doppia certificazione (ECOCERT e Vegan Ok).
La scadenza è di sei mesi dall'apertura. 

Geomar ci presenta il prodotto come un trattamento specifico ad attività Anti-Age, che aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e previene la formazione delle rughe.
Il siero, oltre a contenere il 74% di succo di Aloe Vera di origine biologica, dall'azione idratante e lenitiva, presenta olio di Girasole biologico, dalle proprietà emolienti e nutrienti, Acido Jaluronico altamente idratante, e una miscela di Alghe Rosse che combatte l'invecchiamento cutaneo stimolando la sintesi del Collagene. 

Ho applicato il siero tutti i giorni, mattina e sera, sino a terminarlo. La sua consistenza è fluida, basta pochissimo prodotto per viso e collo. La prima cosa che si percepisce è la profumazione, gradevolissima e delicata, per nulla fastidiosa. Persiste per un po' anche dopo la completa applicazione.
La texture è leggera e morbida, si stende facilmente e lascia sulla pelle una sensazione di piacevole freschezza. Si assorbe facilmente senza lasciare residui, non unge e lascia la pelle liscia e luminosa, per nulla appiccicosa.
Diciamo che per una pelle secca può rappresentare lo step che precede l'applicazione della crema idratante, di certo non può sostituirla, e nemmeno il brand sostiene il contrario. Il fatto è che, dopo l'applicazione, si sente la necessità di passare allo step successivo, proprio per il suo rapido assorbimento. Non può essere dunque considerato un prodotto altamente idratante. Magari può esserlo in caso di pelle grassa. 
A lungo andare comunque ho trovato giovamento al suo utilizzo. La pelle risultava sicuramente più luminosa e anche più compatta e un po' più tonica. E poi mi piaceva la sansazione di pelle liscia una volta terminata l'applicazione.

In definitiva è sicuramente un buon prodotto che ricomprerei.
Di seguito vi lascio l'inci per chi fosse interessato:

INCI
Aloe Barbadensis Leaf Juice*– Dicapryl Carbonate- Behenyl Alcohol- Sucrose Polystearate- Betaine- Heliantus Annus Seed Oil*- Caprylyl Caprylate- Sodium Hyaluronate- Meristhocea Dakarensis Extract- Jania Rubens Extract- Anthemis Nobilis Flowers Water* -Sucrose –Tocopherol – Aqua –Xanthan Gum –Sodium Stearoyl Glutamate – Cetyl Palmitate –Sorbitol – Alcohol –Sodium Phytate – Citric Acid – Parfum- Linalool – Limonene – Benzyl Alcohol –Sodium Benzoate – Sodium Dehydroacetate – Dehydroacetic Acid – Potassium Sorbate


Voi Delizie, avete provato questo siero viso?
Come vi siete trovate?

Baci,
BonBon Delì

Commenti

  1. non ho mai provato wuesto siero, ma in generale con i prodotti geomar mi sono trovata bene, quindi credo che ci farò un pensierino!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando di acquistare i solari... li hai mai provati?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi