Seguimi su...

REVIEW: CREMA FLUIDA CORPO DI GENERA BIO

Buongiorno Delizie!
Oggi vi parlo di una crema corpo che ho appena finito di utilizzare e che ho acquistato da "Acqua&Sapone", in offerta a € 2,75. Come avrete letto dal titolo si tratta della "Crema Fluida Corpo" di Genera Bio.


È un prodotto made in Italy e presenta, sul fronte della confezione, la certificazione ICEA. 
Genera Bio ci presenta il prodotto come una crema fluida, arricchita da Acqua di Hamamelis e Olio di Argan, ingredienti vegetali provenienti, entrambi, da coltivazione biologica. È una crema idratante e nutriente, non contiene petrolati e paraffine, parabeni e MIT, né siliconi e petrolati, e neppure SLES, SLS e PEG.
Presenta il 98% di ingredienti di origine naturale senza OGM, ed è privo di Nichel e metalli pesanti. 
Il packaging consente di prelevare la giusta dose di prodotto grazie al comodo dispenser, il flacone contiene ben 300 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dall'apertura.
Veniamo adesso al prodotto in sé. Ha una consistenza fluida e morbida, appena prelevata sarete invasi dal suo profumo floreale, estremamente persistente anche dopo diverse ore dall'applicazione. Se amate i profumi floreali, allora vi piacerà. Io non sono amante di questa tipologia di profumazione ma, questa, non mi dispiace, perché non risulta stucchevole.


Si stende facilmente, crea pochissima scia bianca e si assorbe immediatamente senza ungere. Non risulta affatto appiccicosa e, anzi, rende la pelle liscia e morbida e idratata. Io mi son trovata bene, l'ho usata dopo la doccia, su tutto il corpo, e applicandola lascia un immediata sensazione di fresco. 
La ricomprerei sicuramente anche perché mi è durata un bel po'.

Voi Delizie, l'avete mai provata? Come vi siete trovate?

Baci e alla prossima!
BonBon Delì

Commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo brand! Grazie della recensione 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi