Seguimi su...

ESSENCE ACQUISTI SALDI 2018

Buongiorno Delizie
Oggi ho deciso di parlarvi dei miei recenti acquisti di casa Essence. Ho deciso di acquistare alcuni articoli che tra qualche settimana non saranno più disponibili e usciranno fuori produzione. 
Vediamo insieme cosa ho acquistato, vi anticipo che, ogni articolo, era scontato al 50%.



CORRECT TO PERFECT - CC CONCEALER PALETTE
Prezzo: € 4,49


Ho deciso di acquistare, in realtà per la seconda volta, questa palette contenente quattro correttori di colori diversi che aiutano a correggere le varie e differenti imperfezioni del viso. 
Ebbene si, voi non lo ricorderete, ma ho già acquistato questa palette e mi ci sto trovando bene. Ho deciso quindi di riacquistarla prima che sparisca dagli stand.
Se non l'avete ancora provata, e siete indecise, vi consiglio di acquistarla. 


LUMINOUS MATT BRONZING POWDER
Prezzo: € 3,79


Non avevo mai acquistato, invece, questa terra. Sono sempre stata indecisa, anche perché ne ho altre da terminare. Questa è la colorazione numero 01 sunshine. Non l'ho ancora provata quindi non posso pronunciarmi. Voi la conoscete? 


CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER
Prezzo: € 2,89


Ho già acquistato più di una volta questo correttore liquido e mi spiace che venga tolto dal commercio perché  mi ci trovo molto bene. La colorazione che ho acquistato è la numero 10 nude. Vi lascio, di seguito, lo swatch. 




SOFT CONTOURING LIPLINER
Prezzo: € 1,29


Molto carina questa matita! È la prima volta che l'acquisto e mi spiace di averne trovata solo una. La colorazione è la nuero 06 under my skin, ed è un bel colore rosa naturale. Presto vi recensirò questa ma anche le altre matite labbra, di casa Essence, che posseggo. 




MATT MATT MATT LONGLASTING LIPGLOSS
Prezzo: 3,59


Ho deciso di acquistare per la prima volta questo rossetto liquido proprio perché in saldo. Non l'ho mai acquistato prima, pur avendolo sempre visto lì sullo stand, un po' condizionata dalle opinioni lette sul web. Grande sbaglio! È vero, non sarà paragonabile ad una tinta (anche perché non lo è), visto la durata molto bassa, ma, per quel poco che l'ho utilizzato, mi è parso un rossetto bello pigmentato, confortevole e dal profumo delizioso. Vi dirò di più in una prossima recensione, quando lo avrò testato maggiormente. La colorazione è la numero 08 the big chill.




METAL SHOCK EYESHADOW
Prezzo: € 4,29


È la prima volta che li acquisto, non li ho nemmeno mai usati, ma solo swatchati. Non posso dirvi nulla in merito se non lasciarvi la foto degli swatch. Le colorazioni sono le numero 03 galaxy rocks e 04 supernova.



Questo è tutto!
E voi Delizie, cosa avete acquistato di questi saldi?

Baci, 
BonBon Delì 

Commenti

  1. Essence camouflage really good product 😊

    RispondiElimina
  2. Bel bottino, mi ispirano in particolare il correttore e la terra.

    RispondiElimina
  3. Hi dear, nice post!
    I followed you, hope that you will follow me :)

    https://amyviewoflife.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Lettori fissi